e x ki è riuscito a essere se stesso ed a esprimere le proprie emozioni snz pensare ai pregiudizi dell'altra gente...se volete lasciate 1 commento


sabato 13 febbraio 2010

http://www.wambie.com/ sl qui potete trovare news veramente bizzare....


Quando è l'oradi svegliarsi, molte volte la sveglia non svolge il suo compito.

Ciò che accade è che ci abituiamo al suono, la musica o il rumore e lo ignoriamo. E poi succede ciò che ben sappiamo: arriviamo tardi a scuola.

Sono stati provati tutti i tipi di marchingegni per rendere infallibile una sveglia: aggeggi che saltano dal comodino e cominciano a correre per tutta la stanza come una macchinina telecomandata, sveglie puzzle ...

Nessuno di questi però può competere con l'efficacia della sveglia Wasabi. Il Wasabi è un condimento giapponese estremamente piccante, quando ne provi un pò noti una esplosione di piccante nella bocca. Ebbene, una ditta ha approfittatp del potere del Wasabi per svegliare persino i più pigri.

La sveglia spruzza un getto di Wasabi polverizzato che sveglia le narici e le papille gustative e così viene una voglia incontrollabile di bere dell'acqua per calmare la sensazione di bruciore dovuto al piccante. Insomma, una sveglia silenziosa e molto efficace.

KE ESAGERAZIONE....

Sporcare i banchi di scuola non va bene, visto che il materiale della scuola è un bene di tutti e quindi danneggiarlo è un danno per tutti.

Tuttavia la punizione che è stata inflitta ad una bambina di Queens (New York) per aver rigato un banco di scuola è stata davvero eccessiva. La piccola Alexa aveva solo scritto a penna "Voglio bene alle mie amiche Abby e Faith", "Lex è stata qui" e ha disegnato una faccia sorridente. Niente di grave.

Però non è questo ciò che ha pensato la polizia quando si sono portati via Alessandra. La povera piccola si è spaventata molto, visto che aveva solo disegnato su di un banco.

Alexa ora dovrà scontare la punizione: otto ore di lavoro comunitario ed una relazione nella quale spiega ciò che ha imparato.

I suoi genitori sono molto arrabbiati ed il Dipartimento dell'Educazione si è già scusato, visto che si sono resi conto che il castigo è stato davvero eccessivo.

Vi immaginate se tutti quelli che scrivono sul banco di scuola venissero arrestati? Non ci sarebbero alunni a scuola, sarebbero tutti in carcere!


Nessun commento:

Posta un commento