e x ki è riuscito a essere se stesso ed a esprimere le proprie emozioni snz pensare ai pregiudizi dell'altra gente...se volete lasciate 1 commento


martedì 24 agosto 2010

lupo solitario...xD

è sera....il tempo nn è dei migliori e bè..je è in vacanza=)mi occuperò io del blog x 1 bel pò..quindi nn aspettatevi 1 bellezza estetika dei post xk sn negata.,..xDvi rcconterò il resoconto della mia giornata di merda.....allora alle 7 del mattino ad aiutare mio papà a caricare legna (nn è 1 bella cosa cn le vespe attorno,ma nn è neanke bella snz vespe..insomma fa cagare!)
più tardi-->alle 11....ho costruito 1 casetta x i miei gattini ma nn immaginatevela tt bella e decorata..!tt storta e tra 1 asse e 1 altra i gatti ci passano....dunque..'n minkiata!!!xDil pome è stato peggio xk ho lavato il pavimento tra 1 piastrella e l'altra....ci ho messo 2 ore x farvi capire la difficoltà....poi finalmente il pc=)ho finito il video k tra poko sarà sul blog=)



io nn la auguro a nex qst giornata...-.-

tnt baci =*=*=*=*

x je....se 6 su un internet point commenta!!!

Nessun commento:

Posta un commento