e x ki è riuscito a essere se stesso ed a esprimere le proprie emozioni snz pensare ai pregiudizi dell'altra gente...se volete lasciate 1 commento


sabato 14 agosto 2010

X TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi è 1 giornata di pioggia…..1 di qll noiose in cui nn hai ma nnt da fare….csì,



qnd ho visto il mio pc sul letto ho pensato k potevo fare qlcs di bello….tipo fare 1 pikkola lattera a je…….


Questo è 1 post dedicato a te…!


Siamo amiche e da 2 anni e abbiamo avuto alti e bassi,tipo il periodo in cui mi sono distaccata da te…ma ora ho capito che mi sono sbagliata e ho anche capito che 6 la migliore amica che io abbia mai avuto..!tu al contrario di qualcun’altro mi hai perdonato dopo che non sono stata con te per 2 o 3 mesi e tu non sei cambiata nonostante tutti i cambiamenti che ci circondano e non 6 andata da quella persona che sai tu quando ha cercato di dividerci (e ci vuole ancora dividere…-.-) ,ma 6 stata SEMPRE al mio fianco e quando avevo bisogno tu c’eri sempre e so che posso ancora contare su di te,come tu puoi contare su di me….la nostra amicizia è WOW!non mi rendo ancora conto di quanto stiamo bene insieme dopo tutto questo tempo e dopo l’odio che provavamo 1 per l’altra alle elementari ma ….niente è impossibile!!


Molte volte ho pensato che la mia vita faceva schifo fino a quando non ho capito che c’era gente che invidiava la nostra amicizia…lì ho capito che mi stavo divertendo **


Ti voglio bene..!e questo tu lo sai anche se non te lo ripeto ogni secondo,perché l’amicizia vera è così…non c’è bisogno di tante parole =)


Allora???6 pronta a passare altri 5 anni con me….???






<3____YOU’RE SPECIAL FOR ME______<3





P.S.1 gg mi ricordi qnd è nata la nostra amicizia???xXDXDXXD

Nessun commento:

Posta un commento