e x ki è riuscito a essere se stesso ed a esprimere le proprie emozioni snz pensare ai pregiudizi dell'altra gente...se volete lasciate 1 commento


domenica 5 settembre 2010

SN TORNATA...evaii...!!!!!!!

ciau....!!!!!!sn tornata....dalle vacanze ..ttt sommata mi sn rilassata più ke divertita ma va bi lo stesso..
.alla fine nn sn riuscita ad andare in un internet point..uffi...:-(cmq  è stato bello soprtatutto il giovedì...xke il giovedi vi kiederete be c'era la cosa più straordinaria di tutto il pianeta....MERCATO!!!!!:-):-):-):-):-):-)ma veramente con prezzi bassisimi... figuratevi le magliette a 1 euro...nn sn il massimo ma x me vanno benixxx....e poi ho comprato una sciarpa con i teschi bianca è blu ke ne vado matta....e ade passiamo al pezzo forte...LE SCARPE...qll nn le avrei mai trovate li.(ma a sanremo)..converse a doppio strato viola e nero...modello ampio x i miei piedini indolenziti....lo pagate anke poco 49 euro...se pensate ke qui le converse normali costano il doppiosn propio dei ladri.
E COSA PIù IMPORTANTE MI SN RASATA A 0 ..... NO SKE PROPIO KOSì NO MA CI SN ARRIVATA VICINA...;-).....cmq farò un video appena potrò SULLE MIE VACANZE.. ade vd xkè sn stankissima e tra poko mi cascano le mani...
a quasi mi dimenticavo...TWILIGHT è STUPENDO E RIPETO  STUPENDO...
P.S...BELLI ANKE I POST...MI 6  MANKATA TANTO JE....

Nessun commento:

Posta un commento